massj.com

  • Cookie Policy
  • Why?
  • Filmografia
  • Massj.com 3.0

Luca, annichiliscilo!

“Guarda quanto è bellino lì a terra, guarda come si muove questo bastardo… Luca, annichiliscilo!!!”
“C’è uno che corre, annichiliscilo porco dio!!”
” …se possiamo contattare quelli dell’esercito se hanno personale posizionato sui tetti perché rischiamo di spararci addosso…”

Queste sono tre delle tante frasi che si sentono nel video diffuso da Rai News 24 e girato da uno dei soldati italiani a Nassirya nell’agosto del 2004.

Missione di pace col cazzo, quella è una guerra e punto. Ammazzano la gente e distruggono edifici. Ma non è una novità, solo che ora abbiamo qualche prova in più.

Quello che emerge è il clima da videogame: il linguaggio e l’atteggiamento sono quelli. Ma emerge anche l’approssimazione notevole nella gestione delle manovre. Non sanno dove sono posizionati gli altri reparti, e infatti cercano conferme, e sparano dei missili un po’ così a occhio, altro che bombe intelligenti.

Comunque, giudicate da soli, buona (re)visione.

[via Marziano a Verona]

Dic 10, 2005Massj

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Non tutto il fuoco viene per cuocereInvito aperto al mio funerale
Comments: 18
  1. Ognidove
    Dicembre 10, 2005 at 3:08

    SaCra coSa, questa di ripugnando = rimostrando i delitti, ed i finti nomi, come “Missione di Pace”…sì perchè la stortura, il bonsai, è proprio di casa, agli omuncoli umani.
    Comunque sia passavo in viSita notturna senzaQualchè, solo a salutArTi.
    Ogni

    ReplyCancel
  2. Giovanni 17
    Giugno 3, 2006 at 0:54

    bravo Luca…….annichiliscili tutti questi bastardi….
    W L’ITALIA Gio 17

    ReplyCancel
  3. soldato
    Febbraio 6, 2007 at 16:06

    bella testa di cazzo ke sei giudica..giudica senza sapere..è con l’ignoranza di quelli come te che ci si deve confrontare…

    ReplyCancel
  4. Massj
    Febbraio 6, 2007 at 17:04

    Soldato caro, io ho tutto il diritto di giudicare perché sono un cittadino italiano e lo stipendio ve lo pago anche io. Mi pare innegabile che quelle sono azioni di guerra, e anche che dei soldati italiani ammazzino della gente disprezzandola.

    Il fatto che abbiate il compito, nobilissimo e difficile di difendere la patria, non vi autorizza in nessno modo a fare i gradassi come se fosse un video gioco, né ti giustifica nel darmi della testa di cazzo perché esprimo una mia opinione politica.

    Io dico che di soldati irriverenti come te l’Italia ne dovrebbe fare a meno.

    ReplyCancel
  5. simon
    Giugno 20, 2007 at 11:33

    tralasciamo il discorso politico sul perchè siamo andati a sbattere in iraq. comincia magari a pensare che per quanto siano deplorevoli le parole pronunciate nel video forse avresti detto di peggio, è facile parlare da casa, immagina di essere in gruppo per strada e sai che qualcuno da qualche parte vi vuole fare la pelle, non sai da dove arriverà, non sai come sarà armato non sai se sarà solo, poi vedi uno col fucile che fai? ti nascondi e aspetti che ti venga a cercare? rimani fermo e gli urli di lasciare il fucile? o pensi quel bastardo mi vuole fare luca io non lo vedo, ammazzalo tu che hai la visuale? Pensa a questa situazione, ripetila per ore, giorni e settimane, e pensa dopo un mese a cosa diresti tu quando ti spunta un fucile davanti, ti auguro di non trovarti mai in una condizione simile e sperare nella morte altrui per la tua vita, li per li torni a casa qualcuno sarà contento di essere ancora vivo e farà festa, qualcuno impazzirà! tutto ciò viene pagato profumatamente magari 4 mila euro al mese sembrano tanti, rischieresti di saltare in aria per colpa di altri solo per i soldi?? penso siano in pochi quelli che lo pensano..

    ReplyCancel
  6. Beppe Z.
    Ottobre 13, 2007 at 12:09

    Comunistelli del cazzo! Facile, come dice Simon, parlare guardando un video e senza “sentirsi” addosso la situazione con tutte le paure e le pressioni, stare la concentrati. Ovvio che chi sta là pensa “Morte tua, vita mia!”. A casa hanno moglie e figli che vogliono che torni in Patria vivo e non avvolto dal tricolore! Pensate 10 volte prima di esprimere un parere positivo o negativo che esso sia. Che ognuno faccia il suo mestiere e non giudichi l’operato altrui.

    ReplyCancel
  7. UN ITALIANO
    Aprile 13, 2008 at 19:25

    I CARABINIERI SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!
    L’ESERCITO ITALIANO E’ IL PIU’ APPREZZATO AL MONDO PER QUEL CHE RIGUARDA LE MISSIONI UMANITARIE, ED IL MOTIVO E’ CHE SIAMO I PIU’ “SENSIBILI” ALLE ESIGENZE DEI CIVILI E DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO!!!!!
    E FORSE CHI GIUDICA NON SA’ CHE MOLTI DEI CARABINIERI IMPEGNATI NELLA BATTAGLIA DEL FILMATO SONO GLI STESSI CHE POCHI ANNI PRIMA (IN BOSNIA) SCORTAVANO I BAMBINI BOSNIACI DALLE LORO ABITAZIONI FINO ALLE SCUOLE E TI GARANTISCO CHE LI’ LA VITA LA RISCHIAVANO PER DAVVERO!!!!…. NON COME IN UN VIDEO GAME
    INDI PER CUI IO NON TI DARO’ DELLA TESTA DI CAZZO ANCHE PERCHE’ E’ GIUSTO POTER ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI MA LE COSE ANDREBBERO PRIMA VISSUTE E POI COMMENTATE
    VIVA L’ ITALIA ED ONORE AI CADUTI

    ReplyCancel
  8. Viandante
    Giugno 20, 2008 at 20:48

    1) Il caps è maleducazione, se vuoi dire la tua fallo civilmente. Pensa, scrivo i minuscolo e riesci a leggermi comunque! Wow!

    2) Beppe, non fare di tutta l’erba un fascio. “Comunistelli del cazzo” non ti dà molta credibilità.

    3) Beppe e Italiano, quelli a casa c’hanno moglie e figli: io pure c’ho famiglia, e infatti faccio l’informatico, mica il militare. Mi pagano, rischio la vita solo quando vado in moto e il mio strumento è un portatile, non un fucile.
    Mica li ha costretti nessuno ad andare.

    Simon è l’unico che ha fatto un discorso sensato, ha detto la sua cercando di far riflettere senza dare della testa di cazzo a nessuno.

    Ma qua si perde il punto principale: gli italiani (quelli che stanno a casa) pensano che i nostri soldati distribuiscano pacche sulle spalle e merendine ai bambini.
    Ma a quanto pare distribuiscono morte, come accade in guerra, ed effettivamente “missione di pace” non è il termine più adatto.

    Quei ragazzi sono in guerra, la gente uccide e viene uccisa.

    Pensa, anche quel bastardo da annichilire magari aveva moglie e figli.
    Magari gli hanno inculcato per anni quella filosofia, ed era l’unica cosa che conosceva.

    Un bambino di dieci anni ha diritto a essere considerato una vittima solo per pochi anni.
    Appena scattano i venti sono terroristi da ammazzare.

    Ma qui poi mi dilungo troppo, ci sarebbero troppi argomenti da coprire e gente che trova scomodo pensarci su.

    Ma lascio qui questa domanda, più per vedere se qualcuno ancora passa:
    non credete che se li avessimo lasciati in pace loro, a noi, non ci avrebbero neanche considerati?
    Non credete che se l’obiettivo delle nostre “missioni di pace” (“ANNICHILISCILO!” docet)fosse davvero “esportare la democrazia” allora anche la Cina e i Tibetano meriterebbero un po’ di attenzione mediatica e politica?

    Conscio del fatto che non avrò mai risposta, vi saluto con rispetto.

    ReplyCancel
  9. ex militare
    Gennaio 30, 2009 at 17:32

    ciao,
    credo che nelle situazioni bisogna trovarcisi…
    io sono un ex militare e se in una sutuzione del genere vivere “significa morte tua via vita mia” allora così sia!!!
    Poi non si può giudicare alcune frasi estrapolate in un contesto di guerra, per giudicare dei soldati che adempiono ai loro doveri…
    La colpa non è di chi annichilisce ma di chi manda i nostri soldati in scenari di guerra con promesse di Pace…
    Quindi prima di giuducare mettiamomi nei panni loro…
    Poi per carità le opionioni sono liberissime di essere espresse…Onore e Fedeltà alla bandiera

    ReplyCancel
  10. uno RAZIONALE
    Aprile 10, 2009 at 11:11

    E’ inutile nascondersi in questo falso buonismo , in questo mondo schifoso non c’è spazio per queste cazzate , noi inutilmente cerchiamo di portare istruzione e democrazia in mezzo all’ inciviltà e loro continuano a spararci addosso .
    A tutti quelli che dicono ” con la violenza non si risolve nulla ” io rispondo che è vero ma mi pongo anche questa domanda : loro hanno esitato l’ 11 settembre ?? hanno reso conto dei bambini e delle famiglie delle vittime ??
    La risposta purtroppo è una ed è molto dolorosa ed è NO , quindi perchè sprecar tempo con gente che non vuol capire e non vuole cambiare in meglio ??
    Il problema va eliminato alla radice quindi io dico : VAI LUCA ANNICHILISCILI TUTTI

    ReplyCancel
  11. xxx
    Maggio 11, 2009 at 8:34

    ma cosa credete che li sia un film , li e realta’ . ho siete abituati a guardare rambo o dietro le linee nemiche , li si muore e per davvero. le loro parole sono frutto di stress accumulato e di tensione che voi vi sognate . siete ingrati . e bello dire anche io vi pago lo stipendio pero’ se c e da morire muoiono loro sai cosa se ne fa una vedova dello stipendio , qualcuno dice ma chi dice loro di arruolarsi, bhe io rispondo con una canzone e uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur fare ( che poi e un lavoro degnissimo di essere rispettato ) e bello parlare su una poltrona da casa , abbiate rispetto di chi rischia la propria vita per il prossimo

    ReplyCancel
  12. dux
    Giugno 29, 2009 at 0:07

    quando loro ammazzano nessuno parla…. quando lo facciamo noi tutti ci chiamano assassini

    ReplyCancel
  13. Giorgio
    Settembre 23, 2009 at 15:59

    Ammazza, una pagina piena di reati viventi, secondo la legge Scelba.

    Eì proprio il cesso del mondo l’italia, mazzi di cafoni dall’eloquio incerto e banale che esaltano i valori della patria, e poi li mandano a difendere il gasdotto delal Unilocal e pensano di essere eroi della Patria Italiana.

    E’ proprio vero che i poveri stronzi come voi fascisti sono nati per fare da carne da macello. Annichilitevi tra di voi e andate a fare in culo con la vostra Patria di merda governata da mafiosi, camorristi, piduisti e preti pedofili.

    ReplyCancel
  14. turoldo80
    Dicembre 17, 2009 at 11:44

    Il tenore di vita all’occidentale ha un costo, non si può avere la famose botte piena e la moglie ubriaca……. quindi se l’ITALIA si trovava e si trova in scenari come questi è colpa nostra e delle nostre abitudini! Non puoi andare in giro con la macchina senza benzina, oppure accendere il tuo computer senza dentro un processore e cosi via…….la realta è che si deve scendere a compromessi però non si vuole accettare!
    Quindi per me i nostri militari sono li per assicurarci il benessere che abbiamo, spesso senza nemmeno rendersene conto, magari presi in giro dai politci che chiamano MISSIONI DI PACE.
    Se poi un militare italiano messo in quella situazione dice una frase che ci da fastidio pensiamo allora a quanto fastidio diamo noi con il nostro stile di vita………

    ReplyCancel
  15. OC DRUM
    Aprile 9, 2010 at 22:45

    secondo me e’ inutile stare a offendersi e a tirarsele a piu nn posso… tanto poi si cade e ricade sempre nei soliti luoghi comuni!!!di tutte queste cose orribili che accadono ne noi ne loro abbiamo colpa…e in ogni modo sentirci tirati in causa solo xche siamo fascisti piuttosto che comunisti, essere al fronte oppure in ufficio o chissa’ cosa. Non sentiamoci responsabili. Le guerre servono solo x muovere soldi e basta, 11 settembre…? ragazzi svegliaaaaaaaaaaa, quelle torri sono cadute x un complotto voluto da xsone che neanche sappiamo chi sono!!!qlcuno dice che i carabinieri visti nel filmato sopra pensano di essere in un videogioco? pazienza… si sentiranno pure fichi… nn sanno parlare neanche un italiano un minimo decente e capibile. Diamo responsabilita’ e colpe ai n.tri schifosi capi di governo italiani e stranieri di quanto accade, sia al fronte che nel n.tro paese! noi tutti siamo solo la clase operaia che lavora e soffre x pagare le colpe di altri CHE FANNO LA BELLA VITA CON IL N.TRO SANGUE!!!
    SVEGLIATEVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyCancel
  16. soldier
    Gennaio 31, 2011 at 7:17

    bravi ragazzi, buon lavoro, continuate cosi’.
    i soldati sono soldati, non fanno le monache di madre teresa di calcutta.
    il loro dovere e’ rimanere vivi e non farsi ammazzare.

    ReplyCancel
  17. soldier
    Gennaio 31, 2011 at 7:21

    ah, per inciso…. il missile milan e’ un missile a guida ottica, si direziona con un controller legato al lanciatore, prima di parlare impara.
    infine, in una operazione di movimento le unità si spostano molto rapidamente ed e’ normalissimo quello che hai sentito alla radio quando si chiede conferma se vi erano reparti Italiani.
    quanto ti piace parlare per riempirti la bocca.

    ReplyCancel
  18. rec
    Settembre 7, 2011 at 21:29

    non esistono buoni o cattivi.esistono le persone,più o meno civilizzate.esistono i teatri operativi punto….e non parlate di “missione di pace” che non avete capito niente di ciò che definisce questo termine

    ReplyCancel

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 Segnalibri 
  • Gurturios
  • Massimiliano Sanna Linkedin
  • Massimiliano Sanna SEO
 Articoli recenti 
  • Ognuno per sé e il coronavirus per tutti
  • Scambio o Condivisione
  • Perché Facebook non sarebbe mai potuto crescere in Italia
  • Convivialità esistenziale
  • Lavori in corso, lavoro in sardo
 Commenti recenti 
  • Alfonso su Cose da sapere se vi svegliate dentro una bara
  • GIANCARLA ALESSI su Cose da sapere se vi svegliate dentro una bara
  • denis su Il cimitero degli aerei
  • elisa su Il cimitero degli aerei
  • golosone su Fruttaio Ca' Rizzieri Rainoldi
 Categorie 
  • Amore
  • Cazzate
  • Cibo
  • Cinema
  • Eteromiocervello
  • Formula 1
  • Internettuali
  • Massj
  • MotoGP
  • Open Source
  • Viaggi
  • Vino
 I più discussi 
Ecco come muore un comunista
179 Comments
Momenti della domenica
59 Comments
La mia definizione dell'amore
44 Comments
Heavy Metal is the law
43 Comments
Sabato sera con Raffa
40 Comments
L'impossibile sta solo nelle vostre parole

Privacy Policy

Cookie Policy

1999 - 2099 © massj.com