

eh eh, notevole anonimista, c’hai preso per il traminer e il prosecco di bortolomiol, quello di bossi fedrigotti è il marzemino.
in più c’era l’acquavite di barbetta (distillata particolarmente morbida con un buon residuo zuccherino)
eravamo in 3,5, cioè 3 uomini e una donna, dalla foto manca qualche flute che nel frettempo è stata levata per far posto al resto. niente macedonia.
ReplyCancelMi sa che è stata l’attività più gettonata del weekend… ci ho dato dentro anche io, smaltendo però il tutto con tre ore di ano trekking in salita su mezzo metro di neve in cui sprofondare con 700 mt di dislivello… inutile tentare di descrivere come mi sento oggi… le gambe sono a pezzi…
Buon inizio di settimana!
Ro
niente di meglio che una sana degustazione in compagnia … volevo farvi conoscere, per quanti ancora non lo sapessero e con nessuna velleità di saccenza, una iniziativa a mio parere molto valida per gli amanti dei buoni vini: criticalwine.org
un movimento che propone una commercializzazione democratica del vino…
buona visione e buona bevuta.
martino
Alex
No, credo di aver individuato la causa del problema: ho le unghie così lunghe che non riesco più a beccare tutti i tasti… qualcuno sfugge… Mi devo impegnare a usare meglio i polpastrelli, non sia mai che vengono accorciate senza che la causa sia una rottura!!!
Massj
Ma hai notato la tua somiglianza col mio ex compagno di uni? (questa volta vedi che ho messo l’ex al posto giusto…!!!)
🙂
Anche solo per i capelli, eh!
Ro
ReplyCanceleh eh, guardala lì dariedda sul piede di guerra.
siccome la domanda era: in quanti eravate a bere, la risposta è 3,5 perché la donzella ha bevuto la metà dei 3 masculi in quanto a un certo punto si è collassata sul divano dove ha dormito beatamente per oltre due ore.
per cui non ha nemmeno visto l’acquavite di barbetta… quindi nella conta dei bevitori vale 0,5, il che mantiene la media di una bottiglia a testa, considerando 3 bottiglie di vino + l’acquavite.
ReplyCancelommadoooooooooooo
anche voi? tutti sbronzi questo weekend? anche io
sigh sob
e il cervello si restringe.
solo, massj, che io mi impegno a bere quanto e più degli uomini, per una questione di principio. e quindi ti lascio immaginare come mi riduco, ho fatto dei discorsi pazzeschi ieri sera, e dire che era lunedì….
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.